Iscrizione ai centri

Per l'iscrizione occorre un certificato medico sportivo per attività agonistica ed il pagamento della quota sociale

L'età minima per la partecipazione ai centri è di 6 anni . Gli iscritti saranno suddivisi in 2 gruppi :

da 6 a 9 anni - istruttore CARMEN MARFELLA

da 10 a 14 anni  : istruttore DANILO PARLATO

Gli atleti iscritti frequenteranno i centri 3 giorni alla settimana e precisamente il Lunedì , il Mercoledì e il Venerdì dalle ore 16.00 alle ore 17.00 .
Al momento dell' iscrizione verrà consegnato il Corredo Sportivo che comprende : Tuta , T-Shirt , pantaloncino e Borsone con scarpiera
Pagamento
I nuovi iscritti al momento dell'iscrizione dovranno versare l'intera rata annuale . Per gli iscritti da almeno un anno è possibile dilazionare il pagamento in 2 rate annuali , la prima a settembre , l'altra a gennaio . I costi sono davvero minimi , se si pensi che con una rata annuale di altetica ci pagate circa 3 o 4 mensilità in una società di calcetto .
Categorie FIDAL maschili e femminili
Settore Giovanile ESORDIENTI 10 - 11 anni  
RAGAZZI 12 - 13 anni
CADETTI 14 - 15 anni  
Gli atleti che rientrano nelle fasce sopraelencate saranno automaticamente tesserati e parteciperanno a gare provinciali , solo i più bravi saranno chiamati ad effettuare gare regionali a rappresentanza della società . Tutti gli atleti anche quelli di età inferiore ai 10 anni parteciperanno a gare intersociali organizzate dalla società stessa o ad altre gare non omologate FIDAL.