Centri di Atletica Leggera
​
​
Iscrizione
L'età minima per la partecipazione ai centri è di 6 anni. Gli iscritti saranno suddivisi in vari gruppi in base alle fasce di età :
da 6 a 8 anni
da 9 a 11 anni
da 12 a 14 anni
Gli atleti iscritti frequenteranno i centri 3 giorni alla settimana e precisamente il Lunedì , il Mercoledì e il Venerdì dalle ore 16.00 alle ore 17.00 .
Al momento dell' iscrizione verrà consegnato il Corredo Sportivo che comprende : tuta, t-Shirt, pantaloncino e borsone con scarpiera.
​
Pagamento
I nuovi iscritti al momento dell'iscrizione dovranno versare l'intera rata annuale. Per gli iscritti da almeno un anno è possibile dilazionare il pagamento in 2 rate annuali, la prima a settembre, l'altra a gennaio. I costi sono davvero minimi, se si pensi che con una rata annuale di altetica ci pagate circa 3 o 4 mensilità in una squadra di calcetto.
Categorie FIDAL maschili e femminili
Settore Giovanile
ESORDIENTI C 6 - 7 anni
ESORDIENTI B 8 - 9 anni
ESORDIENTI A 10 - 11 anni
RAGAZZI 12 - 13 anni
CADETTI 14 - 15 anni
Gli atleti che rientrano nelle fasce sopraelencate saranno automaticamente tesserati e parteciperanno a gare provinciali, solo i più bravi saranno chiamati ad effettuare gare regionali a rappresentanza della società . Tutti gli atleti anche quelli di età inferiore ai 10 anni parteciperanno a gare intersociali organizzate dalla società stessa o ad altre gare non omologate FIDAL.
​
Di cosa avete bisogno
Per l'iscrizione ai centri di atletica è necessario un certificato medico , 2 fotografie e soprattutto tanta voglia di atletica leggera ...
​
Da quest'anno gli impianti sono 2:
​
- Stadio militare dell'arenaccia "Albricci"
​
Per maggiori informazioni potete rivolgervi al responsabile Marco Marseglia telefonando al numero 333-2357988
​
- Stadio comunale di Qualiano "Santo Stefano"
​
Per maggiori informazioni potete rivolgervi al responsabile Valentina D'Urzo telefonando al numero 339-4077713
​